Il 15 marzo è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, istituita per sensibilizzare le persone sulle problematiche legate ai disturbi dell’alimentazione.
Su diretto suggerimento e grazie alla disponibilità della dott.ssa Monique Guizzetti, psicologa clinica, abbiamo attivato presso il Centro delle Famiglie uno spazio di primo ascolto e sostegno sui disturbi dell’alimentazione, dedicato proprio a chi abbia bisogno di informazioni o di un confronto sull’argomento, per sé o per altri.
La psicologa sarà disponibile tutti i giovedì dalle 17:15 alle 19:00 per tre turni da 45 minuti, solo ed esclusivamente su appuntamento.
Per prenotare sarà sufficiente andare a questo link – https://v2.schedeo.it/book/cdfaosta/SpazioDiAscolto – e selezionare il giorno e l’orario desiderato tra quelli disponibili (attenzione, vi chiediamo se possibile di NON utilizzare l’orario 17:45). Non saranno presi appuntamenti per telefono o via mail, anche se quest’ultima resta a disposizione per eventuali richieste di informazioni.
Gli incontri sono gratuiti e si tengono al Centro delle Famiglie.
Condividete liberamente questo nuovo progetto con chiunque potrebbe averne bisogno!
Ricordiamo che per accedere al Centro è necessario avere il super Green Pass, obbligatorio a partire dai 12 anni, e mascherina FFP2.
0 commenti